Bitten/Telefilm

Recensione | Bitten 1×06 “Committed”

BuonSalve Bitteniani (?)la mia collega che si occupa di queste recensioni ha dei problemi, finchè non tornerà sarò io a recensire Bitten.

Nelle precedenti puntate: I solitari non smettono di dare del filo da torcere ai Danvers che ricordiamo sono stati “ creati “ da uno dei solitari il più odioso Marsten. Le varie puntate si sono incentrate sulle vittime usate come avvertimenti per StoneHaven e il capo branco Jeremy. La guerra tra il branco e i solitari è iniziata dalla morte di uno di loro PETE…ho pianto tantissimo mi stava troppo simpatico. Nel mentre a Toronto la dolce Elena cerca di andare avanti con Philip e la sua  bella vita dovrà abbandonarlo per un po’ per tornare dal suo branco e dare una mano con la faccenda, in tutto questo c’è la storyline tra Clay&Elena che scopriamo sia stato lui ha trasformala perché altrimenti non potevano stare insieme.

Nella nuova puntata: Come può iniziare dopo un addio strappalacrime tra Elena e StoneHaven se non con una bella dose di coccole tra lei e Philip? Ebbene si quattro giorni di  ritiro dalla vita sociale a base di cibo cinese. Come si può non dirgli di no?  Anyway tra una coccola ed un’altra capiamo che non si può poltrire all’infinito perché c’è un regalo di matrimonio da comprare per la sorella di lui.

A casa Danvers Jeremy ha sguinzagliato un po’ dei suoi amichetti in giro per il Nord America per capire quanti sanno del casino dei solitari. Intanto Clay è in fase di SeElenaNonTornaioUccidoTutti infatti alla porta bussa uno dei tanti solitari un certo Boggs che molto convinto di sfidare l’Alpha ma Mr Clay lo tira dentro e diciamo che gli da un avvertimento di non sfidare Jeremy.

Toronto tra uno shopping e un altro Elena con i suoi sensori da lupo sente che c’è un qualcuno che la segue, io ho subito pensato a  Olson dato che è stato ingaggiato per una vendetta contro di lei…ma subito dopo capiamo che è Daniel Santos quello che si è presentato dai Danvers per far “muovere “ le acque. Philip si è accorto che è un po’ tesa e le chiede di aprirsi; dicendogli una mezza verità Elena racconta di aver visto un vicino  della sua famiglia adottiva appunto Olson sono rimasta impietrita  che come sappiamo era in carcere per abuso su ragazzine, lei ci “ delizia “ con la sua storia che questo Victor con la scusa dei coniglietti adescava le sue vittime. Tra cui lei quindi? Voglio saperne di più.

A StoneHaven, Jeremy riceve una chiamata da Nick Sorrentino che gli da la brutta notizia della morte di Dennis Stillwel torturato e senza occhi ( bruttissima immagine ahha ) a quel punto l’alpha gli dice di ripulire tutto e sterilizzare ma giustamente Clay ci fa notare che fanno i casini per fa ripulire a loro e farli uscire allo scoperto!!.

Nel mentre nella grande città a casa di Philip e di Elena  che hanno offerto ospitalità ad una delle sorelle di lui per il momento prima del matrimonio quindi tra trucco&Parrucco, champagne e frecciatine della madre si preparano al grande evento anche con qualche scenata isterica della sposa. come tutte le spose che si rispettano.

Dai Danvers intanto Jeremy, Clay e il papà di Nick fanno il punto della situazione, dicendo anche che se gli altri vengono a sapere della morte di Dennis Stillwel e restano con le mani in mano nessuna avrà più rispetto per Jeremy. Proprio alla fine della frase Clay avverte che Boggs è tornato ( ma io dico ti ha fratturato il naso e tu ritorni li? I Solitari sono proprio strani.) Jeremy lo fa entrare e gli dà il beneficio del dubbio di combattere contro di lui ma ovviamente l’alpha è l’alpha Come il mio Scottino di Teen Wolf  e lo mette KO dicendo a Clay di portarlo nelle segrete cantine e farlo parlare.Ecco una delle cose che non mi è andata giù, ok che Jeremy è l’Alpha e non si può sporcare tanto le mani ma perché fa fare le “brutte cose “ a Clay?? NON è brutto vederlo neanche in versione torturatore ( un po’ come Dean Winchester ) ma è meglio da cucciolotto tranquillo ^^  Tornando a noi il povero Boggs incatenato e una spalla dolorante, la sua faccia viene incartata “ come un panino” con la pellicola da cucina LoL ovviamente ho pensato ora muore, dato che non respira ma ecco Clay che rompe un pezzetto proprio sulla bocca così che può parlare. INGEGNOSO

Nel frattempo a Toronto è tempo di matrimonio e festeggiamenti..siamo al ricevimento stile GossipGirl perché dico questo? Perché mentre Elena parlava con la mamma di Philip si gira di scatto e vede Santos che parla con il suo fidanzato PANICO. Con la solita scusa “ vado ad incipriarmi “ esce dalla sala e fa una chiacchierata con questo Daniel dove arriviamo a capire che è li per togliere lei dal branco di Jeremy e farla diventare una solitaria si certo come no ma con qualche minaccia sottile la nostra Elena lo sbatte al muro NO, non per quello che pensate  ma gli fa capire che non si deve avvicinare alla sua  nuova famiglia.

Ecco che ci avviciniamo alla fine più skdlhsiosjkjid di Bitten ; Dai Danvers intanto scopriamo che Boggs ha parlato FINALMENTE tutto sto trambusto è successo per colpa di quel solitario MARSTEN che sta facendo girare la voce  del sogno Americano no del sogno di vivere al di fuori delle regole del branco, si vede che a Jeremy gli fumano quindi COME SEMPRE da il compito a Clay di fargli una delle loro punizioni che scopriamo essere l’estrazione A FORZA di tutti i denti mentre è in trasformazione. COSA BRUTTISSIMA.

ECCOCI ECCOCI ECCOCI AL MOMENTO di questa Telefonata che ha fatto piangere tutti COMPRESA ME.

Elena mentre aspetta che la ragazza del catering le ridia la sua giacca riceve DUE chiamate una da Jeremy che le chiede se va tutto bene e la aggiorna sugli ultimi fatti e la seconda la chiamata di CLAYYYY ( il mio cucciolotto ) pregandola di tornare perché lui ha bisogno di lei, per non diventare quello che non è molto stile Damon&Elena dopo quello che ha fatto non riesce più a pensare lucidamente. LACRIME SU LACRIME.

The dayafter Tomorrow ( L’ALBA DEL GIORNO DOPO ) Mentre Philip è a casa sua cercando una spiegazione del messaggio di “ addio “ di Elena confidandosi con la sorella, a casa Danvers: I Sorrentino,Clay e Jeremy con una tazza di caffè ci fanno sapere che chi è stato ucciso verrà vendicato ( Go Go Danvers) e che Marsten agisce all’oscuro e fa fare il lavoro sporco hai solitari che crea… ecco che appare ELENA ( Io ero così: *Q* ) entrata d’effetto con “ Non è di Marsten che vi dovete preoccupare” Clay che appena la vede gli brillano gli occhi sjkdhusjid infine da a Jeremy un pacchetto dato da Santos lo apre è PUFF  gli occhi del povero Dennis, sarà guerra??…

Vi lascio uno Sneak Peek qui sotto della prossima e ditemi la vostra.

Ringraziamo: Bitten – Italia | Tv, Cinema, Musica & Libri | TelefilmSeries.Com | Beyond the Good and the Evil | Diario di una fangirl. | Serie Tv e film time | Telefilm. ϟ | Telefilm. Un amore incondizionato | Serial Lovers – Telefilm Page | • Telefilm Dependence • | MVM Telefilm | Telefilm Passion ღ | Tv shows, my alternative reality. | Telefilm Italia | Love them,telefilm. | Il morso del Licantropo

Annunci

2 thoughts on “Recensione | Bitten 1×06 “Committed”

  1. Finalmente vista e concordo con te.
    Sulla scena della tortura… a me la cosa della carta velina ha fatto abbastanza impressione… incredibile che riesca ad accadermi dopo quello che guardo, ma è così. Ringrazio che ci abbiano risparmiato almeno la scena dei denti (a parte che, in un primo momento, ho pensato fossero unghie, ma le ho fissate solo per un attimo… quindi chissà cosa ho visto).
    Comunque sì… diciamo che voglio la testa di Jeremy. Se voleva “dare l’esempio”, si alzava dalla poltrona e andava lui a massacrare il poveraccio, non lo faceva fare a Clay, che poi si è visto la fine… con lui che è distrutto. “Come home”. T_________T Lacrime a fiumi.
    Il paragone con Dean è perfetto. Anche Dean ha reagito quasi nello stesso modo, però all’inverso, prima della tortura, che diceva: “non farmelo fare” a Cas.

    Piace a 1 persona

  2. Ciao,, guarda devo essere sincera che ormai quasi più nulla mi fa impressione giusta qualcosa!! ahhaa LoL E su Jeremy si concordo, spero che nelle altre puntate cercherà di fare lui il lavoro sporco invece che Clay…ma tanto ora con Elena riuscirà a non perdere la testa!!…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...