News/Orange is the New Black/Orphan Black/Rookie Blue/Spoiler/Telefilm

News | Le nuove stagioni di ‘Orphan Black’, ‘Orange Is The New Black’ e ‘Rookie Blue’

Buon inizio settimana a tutti voi pelatini !!
Partiamo questo lunedì con una mini-raccolta di news su qualche serie tv di cui il nostro staff si occupa e/o si occuperà.

Orphan Black

Da parecchio tempo non si sente parlare della nuova rivelazione sci-fi di BBC America, ebbene, dopo alcuni mesi incerti in cui era ufficiale la notizia che i dieci episodi della prima stagione sarebbero stati gli unici, in quanto pensata come una mini-serie, è arrivata in corso d’opera la conferma di una seconda stagione e ora anche la data di rilascio, ovvero il 19 aprile 2014.

Segnatevi questa data cari membri del #CloneClub, perchè Sarah Manning ci aspetta con nuovi misteri, nuove identità da svelare, nuovi cloni e tanti quesiti da risolvere.
La vedremo dal primo episodio alla disperata ricerca di Kira, rapita forse da Rachel e i neoluzionisti, o forse dalla stessa Mrs. S. che non si è rivelata la persona che tutti abbiamo pensato fosse per un’intera stagione.

Alison si farà divorare in un modo tutto suo dal peso che nasconde, ovvero la morte della migliore amica e vicina Aynsley e la malattia di Cosima sarà la sua più grande sfida, che durerà per tutta la prossima stagione.
Felix comincerà ad avere un ruolo tutto suo nella trama, senza essere per forza correlato a qualcuno dei cloni e il suo rapporto con Sarah sarà messo duramente alla prova.

E’ stata rilasciata anche una still del primo episodio, dal titolo “Nature Under Constraint and Vexed”, a quanto pare Sarah e Rachel avranno subito uno scontro e il clone cresciuto da Neolution sarà la nuova nemesi della Manning in questa stagione, così come fu per Helena nella prima e a giudicare da acconciatura e vestiario di Sarah, è molto probabile che torni ad essere se stessa e smetta di interpretare Beth Childs.

Piccola curiosità: I titoli degli episodi della prima stagione erano tutti basati e ispirati alle opere di Darwin, mentre per questa seconda stagione si farà riferimento ai lavori di Sir. Francis Bacon…riprendete in mano i libri del liceo dunque e ripassiamo un po’ di teorie evolutive e non.

Orange Is The New Black

Altra serie rivelazione dello scorso anno e altra perla grezza che doveva tornare ad allietarci in primavera, è Orange Is The New Black, che non è solo Laura Prepon (anche se Jenji Kohan, l’ideatrice dello show, ha dichiarato che il personaggio di Alex Vause sarà una grande parte della seconda stagione).

Tuttavia anche la nostra biondissima Piper sarà messa un po’ più in disparte nel prossimo capitolo di Litchfield. La seconda stagione si concentrerà infatti anche sugli altri personaggi del penitenziario e in particolare (finalmente aggiungo io !) gli autori si concentreranno sulle storie di Poussè, Black Cindy e quella botta di vita che è Crazy Eyes.
Vedremo anche un nuovo personaggio indossare la divisa arancione, interpretato da Lori Petty (Prison Break e House). Si sa ancora molto poco di questa nuova inmate, ma sono certa che sarà un personaggio con un tocco di follia come tutte le donne rinchiuse dietro quelle sbarre.

Inoltre si conferma il ritorno di Jodie Foster (sì, sì avete letto bene !), ma alla regia. Così come fece per l’episodio “Lesbian Request Denied“, anche in questa stagione la famosa attrice che ha fatto outing ufficiale da poco, riprenderà le redini delle telecamere del penitenziario femminile più famoso della tv per dirigere almeno un episodio.

Quando ho detto che doveva tornare ad allietarci a primavera purtroppo ero seria, Netflix ha infatti rilasciato in questi giorni la data di uscita degli episodi e sarà qualche mese più tardi, ovvero il 6 giugno di quest’anno, ed ecco a voi il teaser :

Rookie Blue

Anche per questa ennesima meravigliosa serie canadese c’è da attendere qualche mese.
La data di messa in onda della quinta stagione non è ancora stata definita, ma si presume avvenga fra il tardo maggio e inizio giugno dell’anno corrente (anche se alcune voci la fissano per il 9 maggio).
Sono stati confermati 22 episodi in produzione, i primi dei quali verranno trasmessi di fila dalla messa in onda estiva fino a settembre, per poi fare una pausa e mandare in onda, in seguito, i 9 episodi che resteranno a concludere la stagione.

Intanto alcune notizie riguardo il cast ci fanno fangirlare o disperare, dipende a quale team appartenete…!
Ben Bass, ovvero l’agente Swarek sarà nel cast della quinta stagione. Molte foto dei bts stanno uscendo in questi giorni di riprese e gli stessi autori hanno confermato che non morirà in seguito alla sparatoria di cui è stato vittima nel finale di stagione.
Questo quindi farà sperare i fan dei McSwarek, ma renderà parecchio nervosi i fan McCollins, in quanto il triangolo amoroso in cui è rimasta incastrata Andy McNally resta e anche parecchio intricato e difficile !

Altra notiziona è il ritorno di Holly nella prossima stagione, così come ci ha confermato la stessa Aliyah O’Brien.


Gioia e tripudio dunque per i nuovi shippers, i Golly, come giustamente ci (sì, faccio parte di questa cerchia anche io) chiama la dolce antropologa forense nel suo tweet e tante aspettative o un filo di antipatia (come capita sempre ai nuovi arrivati), per i due personaggi che saranno introdotti in questa quinta stagione, ovvero l’ispettore John Jarvis e la nuova recluta Duncan Moore, interpretati rispettivamente da Oliver Becker e Matt Owen Murray (il pelatino nella foto qui sotto).

Una primavera-estate dunque ricca di succulente nuove stagioni che ci faranno stare incollati ai link in streaming invece che goderci una giornata di sole, ma poco male, saremo sempre in compagnia dei nostri attori preferiti, delle nostre ship per le quali gioire o soffrire e di noi di Parole Pelate !

Ringrazio qualche paginetta da spulciare nel vostro interesse:   Tv, Cinema, Musica & Libri | TelefilmSeries.Com | Beyond the Good and the Evil | Diario di una fangirl. | Orange is the new Black Italia | Laura Prepon Italia | Orange is the new black ITA | Orange Is The New Black Italia | Tv shows, my alternative reality 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...