Il 6 aprile è sempre più vicino e sta iniziando il lento e controllato, come un flebo, rilascio di trailer.
L’ultimo in ordine temporale è il secondo trailer ufficiale, intitolato “Vengeance“.
Cosa dobbiamo aspettarci?
Chi ha letto i libri, sa che la narrazione della terza stagione ha trattato solo parte del terzo libro (A Storm of Swords), lasciando alla quarta serie il resto, con l’aggiunta di alcuni eventi del quarto libro (A Feast for Crows); questo perché le trame del terzo e quarto libro si svolgono, per la maggior parte, in contemporanea.
L’evento più clamoroso sono state sicuramente le tanto famigerate e giustamente temute Nozze Rosse, che hanno cambiato il panorama politico (e non) di Westeros. La morte di Robb Stark è stata un colpo forte, però, sembrerà brutto da dire, ma vi comunico che presto vi dimenticherete di Robb (tuttavia, lo stesso non accadrà per le Nozze… quelle non le dimenticherete mai.. vi traumatizzeranno a vita…).
- Arya è in viaggio con il Mastino che è in cerca, comunque, di un riscatto. E’ pur sempre la figlia di Eddard Stark.
Riguardo ad Arya… sta diventando una creatura fatta d’odio e presto salperà per luoghi esotici. Ricordate Jaqen H’ghar? - Jaime è tornato ad Approdo del Re e presto scoprirà di essere cambiato e di non rientrare più nei canoni di vita che conduceva in precedenza. Dopo un primo ritorno di fiamma, Cersei comincerà a portare sempre meno rispetto per il fratello che si riavvicinerà a Tyrion.
- Insieme a Jaime è tornata anche Brienne, la quale verrà incaricata da Jaime di completare una missione a seguito di un evento ben più clamoroso delle Nozze Rosse.
- Tyrion e Sansa sono sposi infelici. A complicare le cose si aggiungerà un’accusa che graverà sulle loro teste… tanto da rischiare di fargliele perdere.
- Ci sarà un altro matrimonio pessimo. Della serie, a Westeros, è meglio non sposarsi e non essere invitati ai matrimoni.
- Conosceremo qualcosa in più sulla storia che fa da sfondo alle
Cronacheserie: incontreremo Oberyn Martell, la Vipera Rossa(di nome e di fatto). - Inizieremo a comprendere la situazione infelice di Sansa, e forse non la odierete più.
- La maggior parte del fandom (del telefilm) considera Bran abbastanza inutile… NON AVETE CAPITO NIENTE! Anche in questo caso scopriremo cose molto interessanti riguardanti passato, presente e futuro...
- Ci potrebbe essere, penso verso la fine della stagione, un ritorno veramente inaspettato!
- Jon, alla Barriera, si troverà di fronte a una scelta che, in futuro, gli potrebbe costare la pelle.
- La guerra per la Barriera, tra bruti e Confratelli, si concluderà grazie ad un aiuto insolito e non senza morti.
- Bran potrebbe far l’incontro con un vecchia conoscenza, dal momento che è stata lasciata fuori nella terza stagione.
- Daenerys sarà presa in una situazione di stallo a Mereen.
Un trailer tira l’altro, quindi vedete anche questi due e soprattutto la preview, con le interviste, di 15 minuti. 15 minuti di preview!!
Bell’articolo, sa stuzzicare la curiosità (come se non ne avessi già abbastanza)! Non vedo l’ora che ricominci!
"Mi piace""Mi piace"