News/Once Upon a Time/Peaky Blinders/Spoiler

News | Braccialetti Rossi sbarca negli USA, Tom Hardy in Peaky Blinders, i titoli dei nuovi episodi di OUAT e molto altro..

Mi dispiace per voi ma il vostro adorato (e odiato) theserieskiller s’è innamorato di questa rubrica e ancora una volta vi propone alcune delle notizie più importanti riguardo il palinsesto televisivo americano!

THE RED BAND SOCIETY/BRACCIALETTI ROSSI

Steven Spielberg ha deciso di produrre la versione americana di Braccialetti Rossi, la serie record di ascolti che va in onda ogni domenica su Rai1 in prima serata e che a sua volta è tratta da Polseres Vermelles/Pulseras Rojas, telefilm spagnolo la cui seconda stagione è terminata l’anno scorso.

La serie, che parla di un gruppo di ragazzi che stringono un forte legame nel reparto pediatrico di un ospedale, è stata ordinata dalla FOX per la stagione 2014/2015 e vedrà anche la partecipazione di Octavia Spencer, protagonista del film The Help, nei panni dell’infermiera Jackson, un tipo ligio al dovere ma sempre ben disposta nei confronti dei giovani pazienti a cui bada.

MIND GAMES

A causa dei bassi risultati d’ascolti di Killer Women, la ABC ha deciso di anticipare al 25 febbraio la messa in onda di Mind Games.

La serie vede due fratelli, interpretati da Christian Slater e Steve Zahn, che gestiscono un’agenzia di problem solving e che attraverso la manipolazione della mente riescono ad aiutare i propri clienti.

Il cast è composto anche da Jaime Ray Newman (Eureka, Eastwick), Vinnie Jones (Mean Machine, Lock & Stock) e Megalyn Echikunwoke (90210).

BAD TEACHER

La CBS ha annunciato che Bad Teacher, la serie che trae ispirazione dall’ononimo film del 2011, andrà in onda il 24 aprile.

La serie vede come protagonista Meredith (interpretata da Ari Graynor), una donna attraente e divorziata che decide di diventare insegnante solo per poter trovare marito.

Tra i produttori figura anche Cameron Diaz che nel film interpretava proprio il ruolo della protagonista.

PEAKY BLINDERS

Tom Hardy si unisce al cast di Peaky Blinders, la cui produzione per una seconda stagione è cominciata ai primi di febbraio.

Il personaggio che dovrebbe interpretare Hardy dovrebbe essere quello di un uomo molto autorevole e pieno di carisma che fa un’offerta irrinunciabile a Tommy, interpretato da Cillian Murphy.

ONCE UPON A TIME

Concludiamo queste news con OUAT, che riprenderà la sua terza stagione il 9 marzo con i restanti undici episodi.

E di questi episodi, possiamo annunciarvi i titoli dei primi otto:

3×12, “New York City Serenade”
3×13, ”Witch Hunt”
3×14, ”The Tower”
3×15, ”Quiet Minds”
3×16, “It’s Not Easy Being Green”
3×17, “The Jolly Roger”
3×18, “Bleeding Through”
3×19, “A Curious Thing”

Spero che anche queste news oltreoceano siano state di vostro gradimento e auguro a tutti voi una buona notte 🙂

VOTE AND SHARE!

Annunci

One thought on “News | Braccialetti Rossi sbarca negli USA, Tom Hardy in Peaky Blinders, i titoli dei nuovi episodi di OUAT e molto altro..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...