Grey’s Anatomy/News/Spoiler/Telefilm

News | Novità da How I Met Your Dad, Extant, Grey’s Anatomy e altre ancora..

Tralasciando la mia decisione di usufruire di una povera ed innocente Hilary Duff in abiti da lavoro per attirarvi qui, vi volevo dire che anche il vostro theserieskiller ha deciso di dedicarsi alle news per potervi tenere aggiornati sulle novità degli ultimi giorni in ambito televisivo.

HOW I MET YOUR DAD

Incominciamo da How I Met Your Dad, spinoff di How I Met Your Mother, il cui pilot è stato ordinato dalla CBS per la stagione 2014-2015; in questi giorni, inoltre, è stato annunciato il nome dell’attrice che interpreterà la protagonista e sono uscite le descrizioni ufficiali dei personaggi che faranno da protagonisti.

Sally: protagonista dello show, viene descritta come una ventenne vivace e disordinata. La storia dovrebbe partire con Sally che sta pensando di lasciare suo marito Gavin e chiederà consiglio ai suoi amici per ottenere un aiuto mentre si appresta ad iniziare un inevitabile divorzio.
Ad interpretare questo ruolo sarà Greta Gerwig, volto semi-sconosciuto di Hollywood, già comparsa in film come “Frances Ha” e “To Rome, with Love”.

Juliet: migliore amica di Sally, è un tipo sexy, esuberante e molto festaiola. Possiede un blog di moda di successo ed è entusiasta quando scopre che Sally sta per lasciare Gavin, che lei ritiene noioso.

Frank: si occupa della parte informatica del blog di Juliet ed è un nerd attraente. Prova dei sentimenti per Sally, ma non è contraccambiato, almeno per ora.

Danny: fratello maggiore di Sally, è gay ed è un avvocato di successo e al contrario della sorella è ordinato e preciso. I due, nonostante le differenze, sono molto uniti, anche se la decisione di Sally di trasferirsi a casa sua dopo la separazione con Gavin potrebbe mettere in crisi il loro rapporto.

Todd: è il marito, estroverso e gentile, di Danny e uno dei migliori amici di Sally dai tempi del college. A differenza del marito, Todd accoglie volentieri Sally nella loro casa.

Come in HIMYM, la storia sarà narrata dalla protagonista che, nel futuro, ripercorrerà gli eventi del suo passato per raccontarli ai suoi figli.

EXTANT

E’ stata annunciata la data della messa in onda dell’episodio pilota di Extant, la nuova serie della CBS ideata da Steven Spielberg e con la partecipazione di Halle Berry nei panni della protagonista.

La serie, che andrà quindi in onda il 2 luglio, parla di un’astronauta (Halle Berry) che torna da una missione nello spazio e tenta di ristabilire il rapporto col marito (interpretato da Goran Visnjic, il Dr. Luka Kovac di E.R) e il figlio. Questa ed altre esperienze porteranno ad avvenimenti che potrebbero cambiare il corso della storia della razza umana.

Ecco qui anche il teaser:

GREY’S ANATOMY

Oltre ad aver annunciato i titoli del tredicesimo e del quattordicesimo episodio della stagione (rispettivamente “Take It Back” e “You’ve Got To Hide Your Love Away”), la ABC ha pubblicato la press release proprio della 10×13, che potete leggere qui:

 “I dottori affrontano le conseguenze degli eventi che sono avvenuti al matrimonio di April. Meredith si sente tradita quando Derek si rimangia una promessa, Alex è furioso quando torna in ospedale e sente le novità sul padre (la guest star James Remar che ritorna), e Arizona e Callie decidono se tornare o no insieme. Intanto, Bailey si rende conto di essersi sbagliata sul motivo che sta dietro la decisione di Ben di tornare a Seattle.”

Vi ricordo che il resto della stagione ricomincerà il 27 febbraio e andrà in onda per dodici settimane consecutive.

THE LOTTERY

Lifetime ha ordinato una nuova serie, The Lottery’, descritta come un “thriller narrato in un futuro distopico”.
La storia narra di un futuro dove le donne non riescono ad avere più figli e tutto cambia quando una dottoressa riesce a fecondare 100 embrioni e verrà indetta una lotteria per decidere a chi andranno.
Da ciò nasceranno una serie di conflitti e di intrighi riguardanti questa ricerca scientifica.

YOUNGER

TV Land ha trovato la co-protagonista per il suo nuovo show, Younger: si tratta di Hilary Duff che interpreterà una collega del personaggio principale interpretato da Sutton Foster e che diventerà una preziosa alleata per lei in ufficio.

Spero che queste news siano state di vostro gradimento e che vi abbiano interessato 🙂

Vi auguro una buona giornata!

VOTE AND SHARE!

7 thoughts on “News | Novità da How I Met Your Dad, Extant, Grey’s Anatomy e altre ancora..

  1. Non sapevo di The Lottery! Il genere distopico da alcuni anni è il mio preferito (sia sul piccolo e grande schermo che sulla carta), quindi credo proprio che gli darò una possibiltà. Idem per Extant, sembra interessante.
    Hilary Duff, quante cose deve fare? Io ho letto da mesi che sta preparando il nuovo album, e ora torna anche in tv? Sta preparando un ritorno col botto praticamente. O:

    "Mi piace"

    • The Lottery sembra molto interessante e secondo me potresti recensirlo proprio tu, tanto sei bravissima e ti piace pure il genere, quindi è perfetto 🙂
      Per Extant il rischio di svaccare è altissimo ma cerco di essere fiducioso.
      Hilary Duff è un vulcano e allora lasciamo eruttare tanto è brava e se le piace dividersi tra recitazione e carriera musicale, fa un favore a noi e a sè stessa xD

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...