Fangirliamo/Telefilm

Fangirliamo | #9

In ritardo sulla nostra tabella di marcia, noi pelatini siamo tornati con la nostra rubrica più bella 😛 perché nel cuore di tutti c’è sempre un pizzico di interesse per le coppie telefilmiche e c’è anche chi vede coppie dove non ci sono quindi va a nozze con noi… Ma bando alle ciance e diamoci dentro!

SHIPPING SETTIMANALE

#arrow

Credo che gli Olicity andrebbero messi sempre, un po’ come se fossero Senatori a vita, capite no? Il problema è che continuiamo a cercare qualche parola più concreta, magari un bacio… e invece no! Per il momento abbiamo Felicity di ritorno da Central City, perché il caro Barry è in coma e quindi il nostro Ollie è alquanto geloso e Dig è un po’ come noi: osserva in silenzio, fa commentini salaci e li lascia a crogiolarsi nei loro dubbi.
Ma la scena migliore, miei cari, è quella che si svolge a fine 2×10. E concedetemi di riportare il dialogo per intero perché si deve. Precisiamo che prima fa andare via Diggle senza troppi giri di parole.

“Scusa.”
“Ti scusavi con me o parlavi con la tua faretra?”
“Non ho alzato con la voce con la faretra.”
“Sì, ma sei andato ben oltre.”
“Lo so.. e ti chiedo scusa. […] quando non ci sei mi rendo conto di quanto abbia bisogno di te. […] Ora, con te e Diggle… posso contare su di voi.”
“Questo vuol dire che ho una chance di diventare dipendente del mese?”
“No… perché non sei una mia dipendente… sei la mia partner. Barry si risveglierà, prima o poi e gli starai vicino, quando succederà.”
“Finalmente conosco qualcuno a cui piaccio, e… lo colpisce un fulmine e finisce in coma. Un classico.”
“Magari ti starà sognando.”
“In realtà ci sono opinioni discordanti sul fatto che chi è in coma riesca a sognare normalmente, o… se abbia solo delle allucinazioni.”

E LUI LE TOCCA LA SPALLA.
E NELLA MIA TESTA OLIVER PENSA CHE NON PIACE SOLO A BARRY E CHE ORA LA BACIA E INVECE NO.
Nada. Nisba. Ma l’Olicity è reale, damn!

#chicagopd

Sì, devo ancora imparare il cognome di lui, Jay, mentre il nome di lei lo so: Erin Lindsey. Come potrete capire dalla mia recensione, se ci fate un salto, ho iniziato questo show prevalentemente per le immagini di questi due che vedevo su Tumblr. Il telefilm è nuovissimo quindi vi do qualche anticipazione!
Erin lavora in un’unità dell’Intelligence di Chicago e da un po’ Jay è diventato il suo partner. Erin ha uno strano rapporto con il loro boss, Voight, e Jay lo nota, infatti c’è un momento in cui le dice “ma se volessi chiederti di uscire devo chiedere il permesso a Voight?”. Ed ecco che qua la mia ship è definitivamente salpata, oltre alle loro occhiate ajsdkadjakl *-*

#thecrazyones

Niente da fare, io adoro Andrew e Sidney dall’alba dei tempi e nell’ultima puntata andata in onda hanno dato un po’ di speranza al mio cuoricino già troppo pieno di ship!
Su venti minuti di puntata ne hanno passati diciotto tra Andrew che cercava di sabotare l’appuntamento della ragazza con un perfetto medico pediatra, con Simon che “Vi guardate sempre, solo che non vi guardate nello stesso momento”.
C’è stato un bacio tra i due qualche puntata fa, ma loro sono nel mio cuoricino dalla primissima puntata che ho visto, se non ricordo male. Due amici, due colleghi… prima Sidney che fa la gelosa con lui perché è impegnato con una che lei non reputa all’altezza per l’amico, poi ci si mette lui.
Insomma, questo matrimonio s’ha da fare!

   

BROMANCE

#teenwolf

Scott e Stiles. Stiles e Scott. Due S (tre con Stilinski) che sovrapposte danno il fatidico segno dell’infinito, come la loro amicizia. Dio, quanto sono sdolcinata!
Be’, loro sono la miglior Bromance del mondo, o una tra le migliori insomma, ma nell’ultimo episodio mi hanno fatto emozionare da morire.
Stiles era ancora preso dai sogni/allucinazioni e Scott c’era, lì per lui, aiutandolo a superare quei momenti assurdi a cui dobbiamo rendere merito a Dylan O’Brien per la sua bravura. E allo stesso modo Stiles c’era per il lupacchiotto, ma il momento migliore, da brividi proprio, è stato quando Scott è riuscito a trasformarsi e a ringhiare e Stiles era dall’altra parte del bosco, con Lydia (a proposito, prima o poi finiranno in questa rubrica? chissà!) e ha detto “Così si fa!” con quel modo.. serio, e gli occhi orgogliosi. Aww la meraviglia!
E voi, non li adorate da morire tanto quanto me?

Lo “sguardo” di cui vi parlavo..

SHIP DAL PASSATO

#misfits

Alisha e Simon. Ora e sempre nei secoli dei secoli, Amen.
Sì, Alisha e Curtis erano carini, all’inizio, erano anche l’unica coppia shippabile FINCHE’ quella meraviglia di Simon è arrivato dal futuro e ci ha fatto innamorare, sia a noi che ad Alisha che lo voleva disperatamente, e non soltanto perché era l’unico con cui riusciva a fare l’amore a farsi toccare senza spingerlo a perdere la testa, ma anche per il suo modo di fare.
E’ arrivato dal futuro soltanto per salvarla, soltanto per permetterle di vivere ancora un po’ – nonostante poi muoia anche lei – e l’ha fatto a costo della propria vita. Un Romeo dei poveri, forse, ma tanto tanto dolce ed è difficile che li dimenticherò, ecco.

Abbiamo amato il Simon del futuro…

… e quello del presente.

Che mi dite, a voi piacciono queste coppie?
Al mio posto cosa avreste scelto?

Ringraziamo Serie Tv, che passione ღ e » Flawless ship. e Diario di una fangirl.

Annunci

3 thoughts on “Fangirliamo | #9

  1. Olicity. ❤ ❤ Anch'io ho pensato: "ora la bacia! Eddai! Su, fallo!" E invece no. Dannazione, Oliver, ora hai bisogno del libretto d'istruzioni per capire quando è il momento di baciare una donna? Era quello! (Tra l'altro mi rendo conto di star citando… Jack Sparrow, se la memoria non m'inganna).

    Scott e Stiles. ❤ La loro bromance, la loro amicizia è perfetta. La scena in cui Scott aiuta Stiles della scorsa puntata è stata bella, ma ancora più indimenticabile per me sarà sempre quella della puntata del motel, quando Scott ha in mano i fuoco ed il terreno è pieno di benzina. Che scena, accidenti!

    Simon e Alisha! ❤ Con la quinta stagione mi sono, diciamo, consolato con una nuova ship, però loro sono indimenticabili, una ship con i fiocchi. Peccato sia finita così male. T.T

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...