2 Broke Girls/Telefilm

Recensione | 2 Broke Girls 3×13 “And the Big Butt”

Buonasera a tutti, carissimi lettori!
Finalmente 2 Broke Girls è tornato a farci ridere a crepapelle come se non ci fosse un domani – dopo la pausa inverale, durata ben tre lunghissime settimane D:
Ma, nonostante tutto, siamo ancora qui – mio Dio, come sono tragica – guardando e riguardando questo show bellissimo che continua sempre a divertirci tantissimo!

Ma passiamo alla puntata di oggi, e quindi alla recensione 🙂
Questo episodio mi è piaciuto moltissimo, uno dei più belli nella storia di 2 Broke Girls secondo il mio parere – finalmente si è fatta luce sue due cose che ci facevano impazzire, ovvero il dramma tra Caroline e Nicholas e la relazione tra Max e Deke, insieme a tutte le mille scene esilaranti contenute in esso.

La puntata si apre con una Brooklyn innevata, più precisamente sommersa dalla neve, e con le nostre paladine della giustizia (?) a lavoro – alla tavola calda e, contemporaneamente al negozio/finestra di cupcakes.

Sono presenti un sacco di battute divertenti in questo episodio, ma le due cose che saltano subito agli occhi sono i rapporti di coppia (?) delle due protagoniste – forse più la relazione tra Max e Deke che quella tra Caroline e Nicholas.

Caroline e Nicholas

Per quanto riguarda loro due, ervamo rimasti alla rivelazione dell’anno (prima della pausa invernale), ovvero che Chef Nicholas è sposato – la stessa che trasforma la loro relazione in spazzatura.
In questo episodio possiamo “vedere” i sentimenti della nostra Caroline: incredultà, odio, rabbia.. e si, anche delusione. Perchè, per quanto lei voglis dimostrare il contrario, si vede benissimo, soprattutto in questo episodio, quanto sia abbattuta.. è ancora molto presa da Nicholas, ma non credo sia tanto bello essere L’AMANTE, no?
Non ci resta che aspettare le prossime puntate e vedere quel che succede 🙂

Caroline: “Non lo vedi che sono arrabbiata con te?
Nicholas: “E allora perchè stai ridendo?
Caroline: “Questa è la mia faccia da fake.
Nicholas: “E allora come è la tua vera faccia?
Caroline: “COME OSI BACIARMI QUANDO SEI SPOSATO??

Max e Deke

Finalmente ho un OTP anche in 2 Broke Girls! Posso dire di essere fiera di me stessa. LOL
Per quanto riguarda questi due – che io amo alla follia – eravamo rimasti con la loro crescente e bellissima amicizia. E sì, anche in questo episodio cresce sempre ancora di più – il che porta, sin dall’inizio dell’episodio, Caroline a pensare che ci sia un certo feeling tra di loro.

Come potete vedere dalle immagini, Max smentisce immediatamente tutti i pensieri di Caroline.
Ma, il giorno dopo, alla scuola di pasticceria, c’è una contatto di mani tra lei e Deke che le fa provare un sacco di emozioni forti (riportando l’espressione testuali “mi sono bagnata“. LOL), le quali la portano a cambiare totalmente idea sui sentimenti che prova per Deke.

In questo episodio vediamo una Max completamente diversa da come è stata in tutti gli episodi fino ad ora: una Max insicura, una Max, una Max insicura, una Max che si arrende.. una Max innamorata.
La vediamo addirittura gelosa! C’è una ragazza alla scuola di pasticceria, con un culo enorme (da qui il titolo dell’episodio. LOL) – che è stato il soggetto fondamentale di tutte le chiacchierate #meke in questa puntata. LOL – che prova un certo interesse nei confronti di Deke, e gli dice espressamente che vuole fare sesso con lui.
Max, per non farsi vedere delusa agli occhi di Deke, lo incoraggia ad andare da lei, per una notte di sesso bollente (?). Ancora non ho ben capito la psicologia delle donne – quindi anche la mia – sapete?

Il giorno dopo, sempre alla scuola di pasticceria, Max, che si aspetta di vedere Deke tutto energico ed entusiasta dopo la notte di sesso sfrenato con la culona, riceve una belle sorpresa: Deke le dice di non aver fatto niente con la culona quella notte.. e poi, beh, succede questo:

E le mie emozioni hanno fatto BOOM! KABOOM! ..e tutte le esplosioni possibili immaginabili 😛

La puntata finisce con questo bacio epico, e quindi la smetto di annoiarvi con i miei pensieri e vi ringrazio di aver letto la recensione!
Questa volta vi lascio solo con i ringraziamenti alle nostre bellissime affiliate, perchè non riesco a trovare il promo della prossima puntata. LOL
Ci vediamo la prossima settimana con la recensione della 3×14!

Ringraziamo: Tv, Cinema, Musica & Libri | Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | Telefilm. ϟ | Serie Tv, che passione ღ | Beyond the Good and the Evil | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | Kat Dennings Italia | Kat Dennings – Italy | Serie Tv e film time | My fangirl level it’s over nine thousand | Tv shows, my alternative reality.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...