News/Orange is the New Black/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Primo photoshoot per Orange Is The New Black 2

E’ iniziato il 2014 e per gli appassionati di serie tv non può che essere una buona notizia.
Cominciano gli episodi che danno vita alla seconda metà di stagione, si avvicinano le premiere di nuovi show o, come nel caso di Orange Is The New Black, si avvicina la data di rilascio della nuova stagione.

Fino agli ultimi mesi del 2013 si sapeva molto poco: un mese generico come data di rilascio su Netflix (aprile), e la vicenda contorta del numero di episodi in cui apparirà ancora il personaggio di Alex Vause (quattro), ma niente di più.
Nessuna dichiarazione degli autori, nessuna data precisa, nessun’altra news, solo qualche foto dal set da parte dei profili Instagram degli attori.
Ma ora, compiuto il nuovo anno, ecco che Elle Magazine decide di pubblicare un articolo sulla prigione femminile più amata dei telefili e ci regala un servizio fotografico degno di nota.
Qualcosa di nuovo dunque…un passo avanti verso la nuova stagione ?
Non si sa, per ora godetevi le protagoniste in HD, in questo surreale set fotografico in cui hanno allestito i cubi aperti delle stanze delle inmates come nature morte.

Così allestiti anche il bagno e la cucina (tuttavia non è presente Red in questo ambiente…sarà un indizio ? Vuol dire che nella seconda stagione perderà il suo regno, la cucina ?)

e la sala mensa.

Intanto il cast sta filmando già da parecchi mesi a Brooklyn e nel Queens gli episodi della seconda stagione e sembra ci sia stato anche un furto sul set, in un’area consentita al pubblico. Pare siano spariti all’incirca 4000 dollari in apparecchiature per le riprese. A quanto pare il ladro era un fan delle donne di Litchfield…

Per quanto riguarda la messa in onda italiana (almeno della prima stagione), era stato indicato gennaio 2014 da Rai4, precisamente il mercoledì sera in seconda serata, ma io ancora non ne vedo traccia nel palinsesto.

Altra notizia degna di nota e per la quale tutti noi fan e il cast possiamo andare orgogliosi è che Orange Is The New Black ha vinto il premio come Miglior Serie in Streaming ai People’s Choice Awards.

Vi do appuntamento quindi alle prossime news e nel frattempo ringrazio qualche pagina da cui passare, anche per tenervi aggiornati su OITNB in tempo reale:  Tv, Cinema, Musica & Libri | TelefilmSeries.Com | Beyond the Good and the Evil | Diario di una fangirl. | Orange is the new Black Italia | Laura Prepon Italia | Orange is the new black ITA | Orange Is The New Black Italia | Tv shows, my alternative reality.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...