2 Broke Girls/Telefilm

Recensione | 2 Broke Girls 3×12 “And The French Kiss”

Buonasera a tutti, carissimi lettori!
Anche per 2 Broke Girls è arrivata la pausa invernale, in quanto questa è stata l’ultima puntata del 2013. Lo show riprenderà nel 2014, precisamente il 14 Gennaio, con tantissime altre esilaranti avventure targate Max e Caroline!
E, per essere il mid-season finale, questa puntata è stata una bomba!

Come quasi sempre nella storia di 2 Broke Girls, questo episodio si apre con una scena, non del tutto inerente alla puntata in se, ma sempre divertentissima: e questa settimana ve ne parlerò, proprio perchè è stata una delle mie preferite in tutto l’intero episodio!

Un uomo, vestito stranissimo – sembrava tipo un membro di un circo, o qualcosa del genere – va alla finestra del negozio di cupcakes delle nostre due signorine, chiedendo per un cupcake. Come vedete nella gif sopra, Max si rifiuta di servirlo, semplicemente per il modo in cui è vestito – non ha tutti i torti. LOL
Caroline la fa ragionare, facendole sottintendere che, anche se strano, rimane sempre un cliente. Quindi torno indietro e apre lo sportello per portare a termine la vendita, ma quando mr. circus costumer (?) le dice espressamente che ha intenzione di pagare con una poesia, Caroline perde la pazienza..

Hey, vuoi una poesia? Le rose sono rosse, le viole sono blu.. TROVATI UN LAVORO!

Dopo questa perla di saggezza di Caroline, inizia la storyline inerente all’episodio. Du settimane fa, nella 3×10, abbiamo lasciato Max mentre fa la conoscenza del suo adesso amico – e chissà, in futuro anche qualcosa di più – Deke, e Caroline innamorata pazza di Chef Nicholas/MASTER BAKER.
Le cose stanno andando, più o meno, come tutti ci aspettavamo: Czroline e Nicholas che si mandano messaggini in continuazione, e l’amicizia tra Max e Deke è molto più che e esilarante. Quindi, in questa puntata si analizzano soprattutto questi due aspetti.

Caroline decide di accettare l’uscita a bere una cosetta propostagli da Nicholas, ma tipo costringe Max ad accompagnarla, perchè non crede di riuscire a resistere allo charm francese dello Chef.
Quindi Max si arma di Deke (che le aveva proposto di uscire insieme, credo solo come amici) e inventano un segnale da far fare a Caroline quando sente di stare per superare il limite.

Quando arriva Nicholas, passano solamente 10 minuti prima che lui e Caroline inizino a pomiciare come se non ci fosse un domani; prima stando a sedere, poi comodamente sdraiati uno sopra l’altro in un divanetto del bar.

Deke: “Sai, per una che non voleva fare sesso, sta chiaramente facendo sesso!

Anche senza questa perla di saggezza di Deke, avremmo potuto constatarlo noi stessi, senza alcuna ombra di dubbio. LOL
A questo punto, Caroline, intrappolata sotto le grinfie di Nicholas, riesce a fare il segnale a Max, e quindi lei la afferra per un braccio e la porta via, dicendo che dovevano andare assolutamente a casa.

Arriviamo al giorno dopo, e le nostre due cameriere preferite giungono alla scuola di pasticceria, dove le aspetta un’altra giornata di scuola/lavoro.
Appena a destinazione, le loro strade si dividono, in quanto Caroline raggiunge Bebe in ufficio, e Max corre da Deke.. che la aspetta con una rivelazione scioccante: CHEF NICHOLAS E’ SPOSATO!!!

Ovviamente Max è sconvolta per Caroline, sa quanto ci tiene a Nicholas e non vuole vederla soffrire: nonostante questo, Deke le chiede gentilmente di non dirglielo per ora, non fino a quando consegnerà il suo dolce.
Ma, in ogni modo, non bisogna aspettare a lungo prima che Caroline venga a saperlo: mentre è nell’ufficio con Bebe, arriva un messaggio da consegnare allo Chef. Ovviamente Caroline si offre di portarglielo, più eccitata di sempre all’idea di parlare con Nicholas, ma, quando scopre che è da parte della moglie, si tira immediatamente indietro.
Inizia a farsi un sacco di seghe mentali, rimuginando sul fatto che è sposato e sentendosi anche in colpa per la moglie, per essere andati in tutte le basi possibili con suo marito. Ma, quando si fa forza, chiama Nicholas per dargli il bgliettino da sua moglie, e anche per dirgli in faccia tutti i suoi pensieri e ragionamenti sul suo matrimonio.

Nicholas pare del tutto impassibile, proprio come se fosse normalissimo essere sposato ed avere una relazione con un’altra: Caroline rimane così scioccata e disgustata, che dichiara di avere ufficialmente chiuso con lo Chef.

Max: “Allora è finita, no?
Caroline: “Sì, certo che è finita. Nessun dramma, nessuna lacrima.

Ma la sua espressione nel dire questa frase, esprime tutto il contrario. E’ palese che è delusa e confusa, ha visto tutto il futuro, creato nella sua mente, con Nicholas andare in fumo.
Quindi la vera domanda è, è davvero finita?

Anche per oggi la recensione è finita, ci si vede il prossimo anno con la recensione della prossima puntata!
Colgo l’occasione per augurarvi un buon Natale e un felicissimo anno nuovo ♥

Oggi non ho un promo da proporvi, dato che quello della 3×13 ancora non è uscito.. ma vi lascio, come sempre, con i ringraziamenti delle nostre bellissime affiliate, e vi auguro ancora un bellissimo Natale!

Ringraziamo: Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | Telefilm. ϟ | Serie Tv, che passione ღ | Beyond the Good and the Evil | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | Kat Dennings Italia | Kat Dennings – Italy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...