Revenge/Telefilm

Recensione | Revenge 3×08 “Secrecy”

Facciamo il punto prima di dedicarci completamente alla nuovissima puntata che dà avvio alla prima pausa di Revenge, che tornerà sugli schermi americani il prossimo otto Dicembre.

Dunque. Scopriamo qualcosina sul flash forward con cui è iniziato lo show: Emily che viene sparata, sulla nave.
Vediamo anche Nolan ed Aiden trafficare proprio dentro il mare. E veniamo a conoscenza del fatto che si sta lavorando per incolpare Victoria della morte di Emily Thorne, perché lei poi sparirà alle Maldive insieme ad Aiden.
E io dico: beata te! Maldive e pure l’inglese gnocco e seducente, non capitano a tutti ‘ste fortune!
Abbiamo poi anche scoperto che a manomettere i freni non è stata affatto Charlotte, ma quel tocco di fregnone bellissimo ragazzo di Patrick, così mamma so figa, ricca e se rido so cazzi amari Vicky per parargli il sederino lo manda via. Nolan è tristissimo (povero il mio fanciullino indifeso) ma sa anche che forse era la cosa più giusta da fare dato che stiamo parlando di un posto non propriamente affidabile dove godersi una storia d’amore in santa pace. Ormai hanno più privacy quei mentecatti del grande fratello. Vi lascio immaginare.

                   

Charlotte altra faccia da culo moscio come sua mamma  degna figlia di Victoria, decide di collaborare con lei per quanto riguarda la questione “matrimonio fratellone ed Emily”, ovvero scopre dove lavora l’ex fiamma di Daniel: Sarah. li fa vedere fingendo che il tutto sia stato un caso, la fa lincenziare con una scusa falsa, le offre un lavoro allo Stowaway in modo da poterla piazzare sotto gli occhi di Daniel ancor di più ed alla fine quest’ultimo la ingaggia come creatrice per la torta nuziale del suo matrimonio. ZAAAAAN ZAAAAAN ZAAAAAN!!! Hai capito la piccoletta di casa MaleficGreyson?! Da ammazzarla in poche parole. E’ sempre stata una gnegnosa insipida e fregnona ed ora si impiccia in affaracci che non la rigurdano. Charlò… ma va a caghè farti benedire una volta per tutte. Non da Padre Paul però, lui ormai è nel paradiso dei funghi.
Mamma Vicky, va a parlare con Sarah e scopre che quest’ultima prova ancora, dopo anni, dei sentimenti per il bel figlioletto. T’oh! quale scusa  migliore per liberarsi di Aiden una volta per tutte ed allontanare Emily dalla famiglia Gryson da sola, se non quella di usare la povera ex come cavia? Eeeeeeeh! Non capisco perchè le cose le debbano girare sempre a suo favore. La vedremo mai senza quel ghigno malefico della vittoria in tasca?
Daniel casca nel tranello di mamma psyco e sorella allucinata, e così si avvicina a sta benedetta Sarah, pensando che forse non aveva mai smesso di amarla e che di conseguenza provi ancora qualcosa per lei, così inizia a vederla di nascosto da Emily.

Ma secondo voi, Ems è così stupida da non accorgersene prima o poi? Seriously? Non saremmo di sicuro in Revenge.
Credo di avervi riassunto bene o male tutte le cose importi. O almeno credo.
Ma andiamo a vedere cosa è successo nella scorsa puntata.

Soooo, Jack viene a scoprire del rapporto fra Ems e Aiden e così cerca di capire realmente se è o non è un tipo adatto a lei. A me la coppia Ems/Aiden piace un sacco,immagino già  un figlio ninja tra quei due, però anche la questione con Jack… ehi, è tenerone in fin dei conti, anche se vuole immischiarsi in fin troppe cose a mio avviso, non saprei prendere parte. Dico solo che mi piacciono entrambi , anche se ho una sensazione strana, ovvero che sarà proprio uno di loro  due a sparare Emily. Boh… mi sbaglierò?
Conrad viscidume faccia da culo che non muore mai male scopre dell’interesse del figliolo nei confronti di Sarah, così mostra l’angolo segreto degli uomini Greyson: un piccolo appartamento per le loro scappatelle, così da non rinunciare al matrimonio con Emily, ma semplicemente tenere un cambio di stagione. Tutto qua.
Quanto lo odio, vi giuro, credo sia il personaggio più antipatico, sociopatico, maniaco, viscido, psicopatico, mafioso della serie. Giuro, un attore bravissimo dato il nazismo che fa scaturire dentro i telespattori, quasi più di Victoria. E quanto ho goduto del rientro di Lydia, sperando che possa finalmente dare una mano a Margaux per una distruzione senza ritorno (come le maledizioni) al Greyson con la faccia più da cazzo fogna marcia.
Danny boy, tenta di fare il gnegnoso moralista quando il suo bel paparino gli fa vedere questo appartamento, ma poi si convince che forse è il caso di usarlo proprio con la sua ex.
Mamma psyco, cosa fa? ma semplice, dopo aver dato la festa di findazamento dei due futuri sposi in casa sua (ovviamente ingaggiando anche Sarah come cameriera, giusto per provare gusto) chiama Emily per riprendersi i regali e qui casca l’asino o il macete: Vicky racconta di questo appartamento a Ems, confidandogli che si è una cosa per soli uomini, si le donne non dovrebbero sapere della sua esistenza, no non è così dato le da un biglietto con sopra il numero di telefono per fargli sentire con le sue orecchie che il buon caro cccciovine Danny è li che gioca a twister con Sarah.

Ma secondo voi, potrà mai Emily rimanere con le mani in mano e farsi fregare in questo modo? Maaaaaa noooooo ovvio!
Aspetta il rietro del giocatore gnegnosone e le da un bel regalo di nozze. Il più bello che uomo con la sua stessa coscienza possa volere: Danny, siamo incinti!

Adoro Emily con tutta me stessa, da quando conosco questo telefim ho sempre detto che mi sarebbe tanto piaciuto avere la sua determinazione e freddezza nelle cose che studia e che fa. Le auguro davvero di terminare questa Revenge nel migliore dei modi, anche se so già che nulla sarà mai come sembra. Non con lei nei paraggi.
Eeeeeeeems sfascia, spacca e strappa quella faccia ghignosa di Vicky psyco e di quel sudiciume di marito che si ritrova. Ah, un’altra cosa: quando Charlotte saprà la verità, schiaffeggiala per bene, non sia mai rinsavisca.

Vi lascio con il promo della prossima puntata, che sarà ricca di sorprese come sempre:

Ringraziamo: Serie Tv, che passione ღ | Beyond the Good and the Evil | • Double Infinity • | • Telefilm Dependence • | Serial Lovers – Telefilm Page | Telefilm Passion ღ | Double infinity ∞ Revenge | La vita è come te la fai. | Telefilm. Un amore incondizionato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...