Beauty and the Beast/Telefilm

Recensione | Beauty and the Beast 2×07 “Guess Who’s Coming To Dinner? “

Eccomi di nuovo qui insieme a voi a parlare come ogni settimana della nostra bestia preferita. Prima di iniziare, voglio solo fare un’appunto : sono stati 40 minuti d’infarto.

Nella ” puntata precedente di Beauty and the Beast “, ci eravamo lasciati con la nostra cara Tori davanti allo specchio e i suoi occhi gialli per la prima volta.

La puntata inizia con un strano tizio molto sul tipo ( scienziato pazzo ) che prepara delle mega bombe , ma come è normale in queste serie durano 2 secondi .( WTF??)  che nel frattempo chiacchierava beatamente con Mr.Reynolds. ( Non vedo l’ora che ti scoprono ).

Cambiano scena e ci ritroviamo nella stanza di Cat, ……. Lei e Vincent che “diciamo” , stanno per darsi alla pazza gioia , MA lei che fa? Mentre si bacia con lui pensa al cuore che ha strappato a Windor?? ( Il papà di Tori che era la “ penultima “  bestia / missione ) . Ma ci sei o ci fai? Cioè , ok che sei stata un attimo scombussolata  ma è il momento questo di pensarci??

Ma tornando a noi, nel mentre della loro discussione su cuore o non cuore, squilla il telefono di lei  e chi sarà mai? ( io ho pensato subito a Gabe ahahha ) ecco il papino dell’anno Mr Reynolds  che chiede alla figlia se vuole andare da lui per la Festa del  “ Ringraziamento “  ma ovviamente la sua risposta è che lei e il suo RAGAZZO ( la amo quando lo dice ) hanno già altri impegni.

Cat entra nel distretto tipo furia, con 300 buste in mano con addobbi e cibo per la festa del ringraziamento, spiega a Tess che stanno organizzando una cenetta lei e Vincent. …. Ma come ogni volta il “ Momento felice “ di Cat finisce sempre bruscamente!!! La sua amica non sa tenersi un cecio in bocca ( povera vuole solo aiutare ), gli dice che forse il mandante di Vincent vuole tendergli una trappola.!

Nel frattempo la nostra bestia è in missione, con al telefono Condor che gli dà le coordinate. Ma appena arriva sul posto gli dice che non sente nessuna presenza di altre bestie ( e io : certo è una trappola . Nel frattempo che Mr.Condor ( come si fa chiamare ) cerca di convincerlo ad entrare nel magazzino, la nostra cara bestia , intravede da un pezzo di vetro di una finestra una spia accesa , (ricorda vagamente un ordigno), Vincent che fa? Il Genio, giustamente prende un pezzo di ferro, lo tira dentro al magazzino e 3 2 1 BUUUM scoppia tutto. La nostra bestia chiude il telefono imbufalito e vediamo Condor dall’altra parte che si sta leggermente impanicando. ( pensando : OPS  forse mi ha beccato ).

Torniamo per un attimo al distretto e vediamo Cat che entra come una saetta nell’ufficio di Gabe che è impegnato in una conversazione con Tori su come volevano salvare il padre. Il procuratore dovrà dare spiegazioni a Cat sulle sue indagini sulle missioni di Vincent  e sul perché non gli abbia detto nulla, del pericolo che Vincent avrebbe corso in questa sua ultima missione.

Tra  una frecciatina e l’altra, gli avvisano di un’esplosione ad un magazzino ed ecco che pensano subito a Vincent, Cat incomincia a chiamarlo ma non risponde, si dirigono  alla barca/ Casa e iniziano a fare il punto della situazione cercando di capire chi è il mandante, entra Vincent ( con il fumo che gli esce dalle orecchie ) e dice che forse l’hanno incastrato ( nooo ma davvero?? NON lo sapevo ) .

Gli fanno chiamare Condor per rintracciare la telefonata e tentare di riconoscere la voce che risponde, dopo svariati tentativi scoprono che è uno dell’F.B.I.  Cat decide di chiamare il padre per farsi aiutare. ( se solo sapessi !!) e decide di accettare l’invito al pranzo per il Ringraziamento.

Vincent  e Cat arrivano a casa di Reynolds , “il papino” li aspetta con ansia davanti alla porta, Vincent è super nervoso. La Festa del Ringraziamento trascorre, tra un pasto e l’altro,  le continue frecciatine di Reynolds, le domande di Cat per farsi aiutare ( durante questa scena, mi sono venute in mente le i pranzi del ringraziamento di Gossip Girl , pieni di segreti ) ahahah .

Alla fine Reynolds che si fa chiamare Bob, accetta di aiutarli  solo dopo aver parlato con Vincent che gli ha promesso di lasciare Cathrine. Dopo la chiamata di Cat, arriva Gabe con la cartella contenente le informazioni, vediamo che Vinc stringendo la mano a Tori inizia a perdere le staffe e quasi ammazza Reynolds . ahahah

Nel frattempo a casa Keller/Forbes, ci sono Tess e J.T che cercano di  analizzare la voce metallica del mandante di Vincent. Ma cosa succede nel frattempo ?? si BACIANOOO ahahah erano un po’ ciucchi e J.T bacia Tess , trooppo troppo carini ahahah., però si accorgono di un rumore strano e capiscono che è il suono di una CAMPANA.

In tanto a casa Reynolds c’è un piccolo problema, nel momento del brindisi Tori e Vincent si toccano con le mani e lui incomincia a perdere il controllo e scappa, dopo due minuti eccoci qui: lei si trasforma!!!  Gabe,Cat e Reynolds rimangono scioccati e dopo un po’ di casino scappa anche lei.

Il nostro caro Vincent , lo troviamo seduto nel bosco li vicino, sta cercando di “ calmarsi “ e arriva anche Tori, che gli chiede di non andarsene e restare con lei, perché è l’unico che la può aiutare e sentendo questa specie di “ attrazione “ devo stare insieme e LEI cosa fa? LO BACIA!!!!! Maaa WTF? Che cavolo gli salta in quel piccolo cervellino?! Ahahha tipo che stavo per spaccare lo schermo.

In lontananza si vede un’ombra , ( io speriamo che non sia lei ) ma come sempre vediamo Cat imbambolata davanti a loro due che si baciano, Vincent  alza gli occhi e si stacca ( CERTO staccati solo quando la vedi,NO PRIMA !! ), lei si gira e incomincia a correre ma ovviamente la nostra bestia dopo neanche  1 secondo è davanti a lei, e in una scena strappa lacrime ,decidono di separarsi.

Tornando un attimo a casa del papino ( quanto non lo sopporto ) vediamo che sta parlando con Tori per farsi dare delle informazioni poi chiama il suo “ autista “ che era suo complice, tanto per capirci,  quello che aveva preparato la trappola all’inizio della puntata, per farla riportare a casa nell’Upper East Side ( di nuovo molto Gossip Girl  che MANCA UN SACCO ) ma tornando a noi …  me sta cosa puzzava, perché dico un’agente dell’F.B. I con autista? MAH…

Nel frattempo, fuori Reynolds e Vincent parlano della missione e lui gli chiede di andare a casa di Tori  per controllare che sia tutto a posto. ( e io NO NO non andare!!!  vai da Cat ma non da lei ) e il “ papino “ dice che penserà lui a Cathrine ma Vincent gli dice di non farlo che ha già troppe cose a cui pensare. LACRIME.

In casa intanto, Gabe riferisce a Cat quel poco che hanno trovato, del suono delle campane. ( lei si incavola anche ) mentre porta giù le valige per tornare a casa, saluta il papino che fa tanto il santo AHAHHA mentre stanno per uscire dalla porta ecco che suonano le CAMPANE!! Gabe si gira verso Cat e rimangono imbambolati. Sicuramente avranno capito.

Eccoci alla fine, vediamo la nostra bestia nel corridoio dell’albergo , che cerca la stanza di Tori , apre e SORPRESA lei è seduta e imbavagliata  e Vincent con il piede tocca un filo che collega all’esplosivo nella stanza, si “ L’autista “ era proprio quello delle bombe dell’inizio. MALEDETTO.

Due sguardi di PANICO tra lei e Vincet e BUM ESPLODE !!! E io con le mani tra i capelli, cercando di convincermi che NON è finita la puntata NON PUO ESSERE.

Ma gli pare NORMALE far finire una puntata così?? MA IO DICO…ahahha  Aspettiamo con ansia la prossima , VINCENT DEVE ESSERE VIVO!!! Altrimenti faccio una STRAGE!!!!!. Alla prossima beasts!!!

Nel frattempo vi lascio come sempre il PROMO della prossima puntata!..

Ringraziamo: Serie Tv, che passione ღ | Beyond the Good and the Evil | Beauty and the Beast » You save my life | ღ Kristin Kreuk » Italian page | • Telefilm Dependence • | Serial Lovers – Telefilm Page | A future without you,is a future without sense ღ | La vita è come te la fai.

4 thoughts on “Recensione | Beauty and the Beast 2×07 “Guess Who’s Coming To Dinner? “

  1. A me questa puntata non ha entusiasmato più di tanto, cioè bella senza dubbio eh, però boh, pareva ci mancasse qualcosa!
    Ma poi, Cath che si “arrende” in quel modo quando lui le dice di lasciarla perdere?! Ok che hai visto quel bacio quindi avrei fatto due cose: prendere a mazzate prima la rossa e poi a Vincent -.-”
    L’altro bacio che salvo DECISAMENTE è quello di Tess e JT e spero di vederli ancora insieme, così!
    Non sono d’accordo con te quando dici che Cath si faceva venire in mente Vincent che strappava il cuore alla superbestia: cioè, non te le scordi tanto facilmente misà!
    Eeeee non mi uccidere, ma Gabe mi piace u__u

    "Mi piace"

    • Diciamo che è stata una puntata che doveva mettere i pezzi del puzzle insieme!! non è stata molto ” attiva” ma la sua dose di adrenalina c’è stata!!…SI Cath è stata un po frettolosa ma in quel momento non pensi subito ad ” ammazzare ” la rossa, vuoi solo andartene. BACIO Tess e J.T è stato troppo bello, sono così carini insieme. Gabe anche se con la sua cotta per Cath da un pò i nervi ma si sta piacendo anche a me..ma giusto un po. XD
      Si ok non te li scordi tanto facilmente, però quando ha fatto altre “cose da bestia” non ci ha rimuginato troppo…

      "Mi piace"

  2. Pingback: Zapping Pelato | Guida ai telefilm del palinsesto italiano di questa settimana (17/11- 21/11) | parolepelate

  3. Pingback: Zapping Pelato | Guida ai telefilm del palinsesto italiano di questa settimana (24/11- 28/11) | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...