Fangirliamo/Telefilm

Fangirliamo | #2

Salve a tutti!
Voglio fare una piccola premessa per quanto riguarda questa rubrica di Shipping&co.
Si parla più che altro delle ship settimanali, o bisettimanali visto che noi pelatini seguiamo una marea di telefilm ed è difficile scegliere, poi, dopo sette giorni di telefilm!
E niente, commentate e fateci sapere cosa avreste scelto al nostro posto!

SHIPPING SETTIMANALE

#beautyandthebeast

Direi che finalmente è salpata la nave Tess/JT! Ammetto che l’anno scorso adoravo il loro pizzicarsi, il continuo chiamarlo TJ, da parte di Tess.
Quando la serie è tornata un po’ tutti avevano iniziato a tifare per l’improbabile coppia – a mio parere – Tess/Gabe. E abbiamo scoperto pure impossibile considerato che lui c’ha una bella cotta per Cath!
Ma concentriamo sulla coppietta che non sappiamo che direzione prenderà, quindi prendiamoci intanto quello che c’è..
È il giorno del ringraziamento, Tess ha smesso i panni da detective perché deve andare al pranzo con la famiglia, ma passa prima a dare un’occhiata a JT che sta “lavorando” (e qui mi domando e dico: ma questo non lavora proprio più? Come campa?!).
Ad ogni modo Tess si lamenta un pochino, JT chiede perché non vuole andare e lei dice che non va di affrontarle la nonna che le chiede per quale motivo non ha un fidanzato, rispondendosi poi da sola dicendo alla nipote che è colpa del lavoro e perché è intimidatoria e poco femminile.
JT quindi si lascia andare a complimenti un po’ impacciati, forse complice anche la birra e il clima d’intimità che s’è creato. Lei non capisce i balbettamenti di JT che cerca poi di spiegarsi con un… BACIO!
E Tess risponde al bacio, e chissà se non fosse squillato quel maledetto telefono cosa sarebbe successo!
Poi hanno anche deciso di non parlarne più e di far finta che non sia successo nulla.
Ma Tess dice una cosa che mi ha fatto pensare “Non mi avresti baciato se non lo avessi voluto”.
E a voi, piacciono questi qui?

#thecarriediaries

Adam Weaver e Carrie Bradshaw. Nuova coppia dell’autunno? Probabilmente. O forse no, dureranno il tempo di due puntate al massimo, prima che Carrie ricadi tra le braccia di Sebastian ed inciampi su quella bella boccuccia carnosa.
Vorrei fare una bella scommessa, con voi, per sapere quanto pensate che dureranno!
Maaa intanto concentriamoci su lui che vuole essere chiamato solo Weaver anche se trovo che Adam sia un nome bellissimo.
Il bel giovane è in realtà una nascente stella dello spettacolo perché ha scritto una specie di opera teatrale sulla morte di suo fratello; poi in realtà scopriamo che dovrebbe essere una commedia e che è molto modificata, rispetto alla realtà, ma.. who cares?
Carrie era disposta a mollare tutto e tutti pur di lavorare ad Interview e non ci pensa neanche due volte prima di rinunciare all’articolo che le avrebbe permesso il cosiddetto salto di qualità, per questo ragazzo semisconosciuto!
Uhm, sembrano carinissimi, non c’è ancora niente da dire, ma chiedo a voi, pelatini, come li vedete? Quante chance gli date?

                              

(teoricamente questa gif è del promo della 2×05 e vi confesso che ero in dubbio se mettere loro o Walter e quel gran figone di Bennett!)

#ouatinwonderland

Io e BazingaLady (leggetevi le sue recensione tipo.. ora!) shippiamo selvaggiamente Will con Alice, anche se sono più congetture nostre che molto altro, nello show! Ma non c’interessa e continuiamo imperterrite a portare alta la bandiera di Walice (? I don’t know, l’ho appena inventato LOL!).
Be’, però c’è stata un piccolo cedimento.
L’ultima scena dell’ultima puntata andata in onda ha messo a prova un po’ i cuoricini delle più romantiche come me che, per la prima volta, ha detto: “finalmente vale la pena desiderare che si ritrovino!”.
Quel “I will found you” mi ha fatto sorridere come una scema. È una coppia canon, anche se sono una sostenitrice delle crackship, ma per questa puntata mi è piaciuta!
E voi? Che mi dite di loro??

                              

                             

BROMANCE

#revenge

Bene, mi sono sentita molto combattuta su qualche “coppia” scegliere, ero indecisa tra Jason/Pitagora di Atlantis e quelli che alla fine ho scelto: Charlotte Grayson ed Aiden Mathis direttamente dalla 3×08 di Revenge.
So che non è una vera e proprio bromance, ma non avevo altre scelte e mi sono piaciuti molto, molto insieme! Non è che abbiano fatto chissà cosa, ma Charlotte è stata ricattate per delle foto di nudo che non vuole escano e quindi chiede al buon inglesino dalle maniere discutibili di aiutarla.
E lui lo fa, a modo suo ovviamente, e vi ricordo che ha detto al ricattatore “è la sorella di qualcuno” ed io da dietro il compure: È LA SORELLA DI EMILY E LUI LA AMA!
E niente, la chiudo qui, lei l’ha “difeso” anche davanti a Jack!

BREAK-UP SETTIMANALE

#sonsofanarchy

So che non facciamo le recensioni di Sons of Anarchy, so che non c’è neanche questa sezione sulle rotture, e so pure che la puntata è praticamente dalla settimana scorsa, ma devo parlarne con qualcuno!
In SoA non si shippano le coppie, lo so bene, ma Jax e Tara stavano insieme dalla primissima serie ed era nell’aria da quando è ricominciata la sesta stagione che si sarebbero mollati, però è stato comunque brutto vederli.. proprio separati.
Soprattutto alla fine, quando Tara è andata all’altro Diosa e l’ha trovato a letto con Colettethebitch
La scena sul marciapiede è stata.. straziante, ecco. Erano una coppia normale, loro due, in mezzo a tutto quel trambusto di gang e malavita. E si sono persi per strada ed io sono in lutto e non voglio vedere la prossima puntata (stasera) e al tempo stesso sì. Che schifo che è la vita di una shipper.

                              

                              

SHIP DAL PASSATO

#onetreehill

Io sono e sarò sempre, a vita!, una Brucas fatta e finita. Lo so, lo so che entrambi si sono sposati e che hanno figli, ma non mi metterò mai l’anima in pace al loro addio. E continuerò a dare la colpa a Sophia Bush e a quell’altro disgraziato di Chad Michael Murray perché la colpa è la loro, se si sono lasciati. O forse no. Ma almeno ho qualcuno da incolpare perché non darei mai la colpa a quel geniaccio di Mark Schwahn che, a sua insaputa, mi ha iniziato allo shipping selvaggio (anche tra i vari personaggi del telefilm e me medesima).
Parlando dei Brucas.. il modo in cui erano selvaggi e pazzi insieme, il modo in cui Brooke ha calato la maschera da donna dura col resto del mondo. Il modo in cui Lucas l’ha amata.
Il modo in cui lei è cresciuta, insieme a quel ragazzo, insieme a quel suo primo amore che le ha fatto rivalutare tutta la sua vita.
Non ci scorderemo mai di quelle lettere di Brooke, o di quel famoso discorso e bacio sotto la pioggia.
Sono cose che ti restano stampate in testa, che ti fanno sospirare e dire “io voglio essere Brooke e trovare il mio Lucas, Dio aiutami”.

“Allora qual è la differenza?”
“La differenza? La differenza è che ti amo Brooke. Ed è che voglio stare con te, non con lei.”
“Ma perché? Io devo sapere il perché.”
“Perché alzi il sopracciglio quando sei perplessa. Perché tu citi Camus anche se non te l’ho mai visto leggere. E perché ti mancano i tuoi genitori, ma non lo ammetterai mai. E perché io ho fatto soltanto due volte dei discorsi così imbarazzanti in tutta la mia vita, ed entrambi sono stati con te. Questo vorrà pur dir qualcosa, giusto? E poi perché ci verrà una polmonite, ma se vuoi continuare a sentirti dire perché ti amo, allora continuerò per ore.”

Detto questo, vi saluto chiedendovi la vostra – come sempre! – e v’invito a passare tassativamente dalla pagina Serie Tv, che passione 

5 thoughts on “Fangirliamo | #2

  1. Innanzitutto GRAZIE per la citazione!AHAHA
    Calcolando che NON ho letto BATB e TCD, perche’ sono rimasta un attimo indietro di puntate, e non voglio spoilerarmi proprio le coppie LOL, e non ho letto neanche gli altri perche’ OTH seguivo una puntata si e altre 10 no, quando mi ricordavo che lo mandavano su Rai due, mentre Revenge e Sons non li seguo proprio, [consigli di farlo?] .. Ho letto solamente la nostra ship di OUAT in wonderland, dove, come tu sai, ti do pienamente ragione! Li shippo dall’inizio, non appena li ho visti insieme, ma sì, in quest’ultima puntata ci hanno dato del filo da torcere con questa scena finale, in cui ammetto che potrei iniziare a shippare Alice con il Genio. A proposito di genio, l’ho sottovalutato decisamente, anche in fatto di bellezza; ora sono fissata con i suoi capelli. AHAHAHAH

    "Mi piace"

    • AHAHAHAH! La citazione a te ci voleva, siamo le più grandi shippatrici di questo show, vuoi mettere?
      Ma se mi metterò a shippare Anastasia&Will TI PREGO dammi ‘na botta in testa eh!
      E I SUOI CAPELLI SONO SHIPPABILI CON IL GENIO E BASTA.

      Comunque Revenge te lo consiglio, è tipo Arrow la base (“tipo” perché è roba di vendetta e ti parlo di Arrow dell’inizio xD) e Sons l’ho iniziato quest’estate, c’è CHARLIE HUNNAM ma c’è anche molto sangue, non si shippa nessuno, malavita qui e lì AHAHAHAHA!

      "Mi piace"

      • Allora penso che revenge sarà la mia prossima serie. E in futuro magari anche sons. Sappi che stai creando un mostro. Ahahah e si non ti preoccupare, se inizi a shippare loro due ti farò rinsavire. Ahahah

        "Mi piace"

  2. Mi sono spoilerata – ma neanche tanto – il tira e molla di Tara e Jax. Si sapeva che sarebbe andata a finire così con la signora delle puttane, nonché puttana number 1.
    Comunque, mi piace la Tara violenta e quanto pare piace anche a lei prendere a pugni le persone.
    100pt per Tara.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...