Hart of Dixie/Telefilm

Recensione | Hart of Dixie 3×05 “How Do You Like Me Now?”

Salve ragazzi! Bentornati con la consueta recensione di Hart Of Dixie! Questa volta, la recensione sarà fatta in modo diverso visto che la trama della puntata è stata un gioco di coppie e quindi noi ci adeguiamo.
Per questo, questa recensione sarà interamente dedicata alle coppie che stiamo vedendo svilupparsi da ormai tre stagioni!

Zoe & George:
Okay, alzi la mano chi non ha avuto una gran paura! Quelle ragazzette isteriche che urlavano per il ritorno di fiamma di George e Zoe, inammissibile, ammetto che mi stavo leggermente innervosendo, anche perché di Zade c’è veramente poco ultimamente e Joel non sembra volersi scollare di dosso alla bella Zoe! Quindi si, ho avuto una paura matta del ritorno del famigerato Zorge in lotta con gli Zoel, veramente un incubo! Ma molto fortunatamente i due si mettono in posizione amici e sembrano entrambi andati molto avanti a quella non storia che li ha visti coinvolti quindi per trarre le dovute conclusioni, amici si, ma niente più!

                           

Zoe & Joel:
La coppia non mi piace per niente! Non è solo perché tifo Zade, ma i due hanno caratteri troppo simili e per questo il risultato è abbastanza noioso! Non vedo un minimo di intimità tra i due, non vedo una scintilla che possa far anche minimamente tifare questa coppia! Sono molto simili a Seth ed Anna di ‘The O.C.’ tanto vero che nella mia primissima recensione ho paragonato Joel e Seth, ma in versione orrenda però! Anche perché Zoe non è Summer, questo è poco ma sicuro! I due sono troppo fraterni, non ci vedo niente di buono. Pienamente bocciati!

Lavon e A.B. :
Dove cavolo è finita AnnaBeth?! Sul serio, la sto trovando una situazione gestita davvero male. AnnaBeth l’ho detto più volte, è stata promossa a personaggio principale ma invece è più nascosta dello scorso anno! Ed ha anche una relazione con il nostro sindaco!! A me come coppia piace molto, anche perché vedo Lavon bene solo insieme a lei!

Lavon e Lemon:
Eccoci qui, questa è una delle coppie che più divide il pubblico di Hart Of Dixie! Io non ce li vedo bene insieme, troppo strani, forse perché ormai ho preso abitudine diverse con le Ship o forse perché in questa stagioni i due se ne sono dette davvero tante! Nonostante tutto come amici sono forti, e credo proprio, almeno per mia opinione, che i due siano destinati come Zoe e Wade!

George e Lynyl/Tansy:
Un triangolo molto largo! Anzi direi un quadrato visto che nel poco tempo che abbiamo visto Tansy ci ha avvisato della sua relazione con il nemico giurato di George! Beh devo dire che a me George piace con entrambe, anche se per adesso preferisco leggermente Lynyl! Quindi attendo impaziente il ritorno della biondissima ex signora Kinsella ,che , secondo indiscrezioni è molto vicino!

Peter/Lemon/Meetball:
Beh! Non c’è proprio niente da dire, Peter e Lemon mi sembrano perfetti! Anche se, l’amore che Meetball prova per Lemon è dolcissimo! Fa di tutto per conquistarla, ma il cuore di Lemon ormai è di Peter, anche se dalle sue parole potrebbe essere una storia già terminata! Qui gli spoiler non ci aiutano, non so praticamente niente sui due, non ci resta che guardare, chi vivrà vedrà!

                           

Zoe e Wade:
C’è qualcosa da dire? No, non c’è proprio niente! Come la paura per Zorge, era tornata anche la paura di un brutto rapporto tra i due quando lei risponde in malo modo a Wade che si offre per darle una mano con le ragazzine! Beh, Wade raggiungerà comunque Zoe George e le ragazze e mentre tutti inneggiano a Zorge, Wade dice esattamente: “You’re still in love with me.” !

Si, lo ha proprio detto! E Zoe con la faccia di chi sa che è tutto vero, abbassa il viso e poi torna a non guardarlo, senza rispondere! A fine puntata, Zoe dice che il sondaggio di Dash ora sorride un po’ di più alla coppia Zoel ma lui ancora una volta risponde: “Everybody’s got all it all wrong.” Che sarebbe più o meno, “C’è un grosso errore!” Questa fase seguita da occhiolino fa chiaramente capire che l’errore e Joel! Beh, gli Zade sono sulla buona strada!!

Ringraziamo: Serie Tv, che passione ღ | Beyond the Good and the Evil | • Telefilm Dependence • | And. Yes, I love telefilms and films | Hart Of Dixie Italia | Hart of Dixie • | • Rachel Bilson • | Zoe & Wade – Hart of Dixie Fans | Hart of Dixie Fans | Wade e zoe – HART of DIXIE | Carrie Bradshaw & Zoe Hart ღ | Serial Lovers – Telefilm Page

Annunci

One thought on “Recensione | Hart of Dixie 3×05 “How Do You Like Me Now?”

  1. Ecco!Io speravo di trovare qualche news in piu’ su Peter,ma vedo che siamo un po tutti sulla stessa barca!Ahaha Ho sperato per tutta la puntata di vederlo entrare in scena!Anche alla fine,speravo entrasse dalla porta,ma niente.. ç_ç spero davvero che lo facciano ritornare e che non sia come ha detto Lemon, una storia destinata solo ad un ricordo..
    La dichiarazione d’amore di Meatball e’ stata carina ma, I’m sorry,non sono una sua grande fans,quindi,non mi ha emozionato piu’ di tanto,anche se il gesto era dal cuore!:’)

    Le ragazzine le odiate profondamente! Tifare per Zoerge? Ma serie? Ma andate a giocare con le Barbie! E poi mi passano a Zoel? Come toccare il fondo. Sinceramente nn ce li vedo nemmeno come amici Zoe&George. Non so,sono due persone che eviterei di mettere anche nella stessa frase. Lui lo vedo con Tansy,e basta! La cugina di Lavon,oddio. Non la reggo proprio! Mi da sui nervi in una maniera allucinante! Joel mi potrebbe piacere,se fosse un personaggio indipendente! E’ strambo,e starebbe bene a Bluebell,ma nn con zoe. Assolutamente no. Zoe e’ di Wade. Punto. Il loro amore e’ immenso,nonostante ci stiano dando poche scene Zade.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...