Hart of Dixie/Telefilm

Recensione | Hart Of Dixie 3×04 “Help Me Make It Through The Night”

Eccoci tornati con la consueta recensione di Hart Of Dixie!! Innanzi tutto ci tengo a scusarmi con i miei lettori visto che la settimana scorsa ma la cara Telecom mi ha tenuto senza linea per un’intera settimana! Ho anche visto la puntata in ritardo!

Iniziamo? Si! Per voi donne c’è subito una bella notizia visto che per la prima volta in questa terza stagione, Wade Kinsella si toglie la maglia! Ed anche qualche sfizio visto che la ragazza nel suo letto non è niente male anzi! Ma alla porta poi riceve una visita..gigantesca. Il ragazzo in cerca di vendetta è un armadio a quattro ante che è pronto a distruggere ‘Wade Kinsella’, ma il nostro barista biondo, lo rimanda al mittente, mentendo sulla sua identità! Salvo!

 tumblr_mvewrimYp61rvvlogo8_250

Okay ed adesso passiamo alla coppia noiosa! Joel e Zoe sembrano essere sempre più affiatati ed anche se i baci tra i due non si vedono neanche, si professano coppia! Come se Zoe non stesse solo aspettando il momento giusto per..lo sappiamo!

E proprio il ragazzo in questione, sembra essere diventato amicone con Joel! Coinvolgendolo nelle sue scorribande, risvegliando la gelosa di Zoe, espressa però in un modo diverso, cerca quindi di tener lontano Joel da Wade, definendo addirittura il barista noioso!

Come no…! Ed ovviamente Joel si insospettisce, ma la risposta di Zoe è solo che il motivo è buono, ma non lo dice mica!

Parlando di Zoe, ci spostiamo subito su di un’altra coppia AnnaBeth e Levon! Levon sembra proprio pronto a farle la grande proposta ma AnnaBeth scopre di aver un problema che potrebbe portarla alla sterilità e non vuole accettare una proposta così importante con questa grande incognita sulla testa. Ed ovviamente a chi chiede aiuto?! A Zoe nonmifaccioifattimiei Hart! Che però, ad onor del vero, è nella sua miglior versione in questa puntata, ne parleremo meglio alla fine!

Ora invece parliamo della New Entry! Peter! Subito si sconta con Lemon che in un momento di furia lo tratta come peggio non si può quando il povero nuovo in città chiedeva solo indicazioni avendo una ruota a terra! Ma si sa, quando Lemon è incavolata..beh, sono uccelli per diabetici.

tumblr_mvfvfnlDMw1qapotyo1_250

Beh, diciamo che adesso Peter verrà salvato da Wade in fuga dall’armadio a quattro ante che lo segue. E per fuggire definitivamente, si fa invitare da George ad una prestigiosa festa di Halloween a Mobile dove Wade sedurrà una bellissima donna, moglie però di un importante giudice di conosciuto da George! Proprio quando i due vanno via dalla festa abbiamo la scena più significativa della puntata. George riaccompagna a casa Wade salvo però dover fuggire in auto perché l’armadio aveva ormai capito chi fosse Wade! Una volta seminato, George si rivolge a Wade, dicendogli chiaramente che si comporta così perché l’unica donna che vuole sul serio non può averla. Wade ovviamente dice di no, ma noi la sappiamo lunga,ed inoltre il suo sguardo parla per lui.  Io l’ho sempre detto che lontano da Zoe è un ottimo personaggio!

tumblr_mvewrimYp61rvvlogo1_250

Okay! Facciamo un salto indietro alla festa alla quale Lemon prende parte grazie alla fastidiosissima nonna paterna, che con la sua voce conduce Brick al alcolismo! Lemon però ha come accompagnatore un ‘simpatico’ uomo senza calzini che la definisce una purosangue..ehm..okay. Fortunatamente alla festa fa la sua apparizione Peter che aiutandola a liberarsi di quel patito di cavalli ed aerei la porta via e sembra proprio far breccia nel cuore di Lemon! I due passano la notte insieme ed anche il mattino seguente visto che Peter rifiuta il viaggio di lavoro per stare con lei, veramente niente male! Un ottimo inizio per i due! Sono felice!

tumblr_mvfvfnlDMw1qapotyo4_r1_250

Ed ora torniamo al problema della nostra bella AnnaBeth! I pieni per sviare la voglia di Levon si organizzare la sorpresa fallisce e così A.B.  chiama Zoe per un aiuto. Dopo mille peripezie A.B. finisce in lacrime vedendo un tenero bambino chiedere caramelle con la propria madre e per la prima volta Joel fa una cosa giusta, si prende la colpa delle lacrime per tenere nascosto il vero motivo, che neanche sa al dire il vero. Tutto si conclude al meglio, A.B. ha solo una viste facilmente rimovibile ed invece Zoe si convince a lasciar uscire Joel con Wade, si aggregherà anche Levon che ha intanto confessato che la ‘sorpresa’ era un film horror mai visto da A.B.! Brutto colpo Levon..!

Ora è il momento del finale! Ebbene la nostra svampita torna alla carica per una notte di sesso con Wade che però, dopo le parole dell’amico George e uno sguardo fugace alla donna della sua vita che intanto se la ride con Joel, rifiuta la ragazza, facendomi oltremodo capire che ormai il Wade da prima stagione è andato, Wade 3.0 è sempre più in rampa di lancio per riprendersi la sua donna!
tumblr_mveq7tXEr01qh8zk2o1_250 tumblr_mveq7tXEr01qh8zk2o2_250

Ed ora tornano i voti di Adam!

Wade : 7  Cerca in tutti i modi di sfuggire al fantasma che è la sua vecchia fiamma Zoe ma non ci riesce e ne cade di nuovo vittima. Non ho ben capito cosa voglia ottenere con l’amicizia di Joel ma stiamo a vedere! Stregato!

Zoe: 8 Finalmente la nostra Zoe ficca il naso per una buona causa! Rischia di farsi odiare da Levon per aiutare A.B. e torna con la sua gelosa anche se indiretta per Wade. Ritrovata!

Lemon: 9 E’ semplicemente il miglior personaggio della seria al momento e non si smentisce mai! Con questa nuova storia d’amore sono sicuro che il personaggio possa soleo migliorare! Insostituibile!

George: 7 Un bel voto per un personaggio che lontano da Zoe trova una sua quadratura! Aspetto con ansia il ritorno di Lylyn e Tansy! Avviato!

Brick: 6 Scappa dalla madre che con la sua voce potrebbe rompere i timpani di un elefante! Poretto!

Levon: 6 Rinuncia alla ‘Queen B’ per fare questa grossa sorpresa che poi si rivela un palloncino sgonfio! Innamorato!

AnnaBeth: 8 Finalmente una trama per il nuovo personaggio principale! Come attrice è perfetta ed è una bellezza unica. We Love A.B.!

Come sempre una piccola News sugli ascolti che si mantengono stabili con 1.5 milione di telespettatori, la media normale di tutte e tre le stagioni.

Hart Of Dixie torna la prossima settimana con l’episodio “How Do You Like Me Now”
Ecco a voi il promo!

Ringraziamo: Serie Tv, che passione ღ | Beyond the Good and the Evil | • Telefilm Dependence • | And. Yes, I love telefilms and films | Hart Of Dixie Italia | Hart of Dixie • | • Rachel Bilson • | Zoe & Wade – Hart of Dixie Fans | Hart of Dixie Fans | Wade e zoe – HART of DIXIE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...